Salsiccia in umido

Condividi sui social network:

Oppure puoi semplicemente copiare e condividere questa url

Salsiccia in umido

    Indicazioni

    Condividi
    • 500 gr. di salsiccia
    • 1 piccola cipolla e/o scalogno a piacere
    • 1 gambo di sedano
    • 1 carota piccola
    • 1/2 cucchiaio di dado
    • 20 gr di olio extravergine
    • 1 misurino di sugo di pomodoro
    • basilico tritato

    Inserire nel boccale con lame in movimento vel. 4 la cipolla, la carota e il sedano, aggiungere l’olio e cuocere 3 min. a 100° vel.3. Inserire la farfalla e la salsiccia tagliata a pezzetti: 15 min. vel. 1. Aggiungere il sugo di pomodoro, il dado e cuocere ancora per circa 15 min. a 100° sempre vel. 1. Controllare la cottura, spolverizzare con il basilico. Se il sugo risultasse troppo liquido, usare per pochissimi minuti la temp. Varoma.

    Mara Nobile

    Mi chiamo Mara, ho 32 anni e mi piace cucinare e preparare ricette per Bimby da pubblicare su questo mio Blog. Commenta le mie ricette o inviami le tue!

    precedente
    Pesto alla rucola
    Featured Image
    successivo
    Orata al cartoccio
    precedente
    Pesto alla rucola
    Featured Image
    successivo
    Orata al cartoccio
    Site is using a trial version of the theme. Please enter your purchase code in theme settings to activate it or purchase this wordpress theme here