Quando il si rompe…. si guasta!

Ebbene sì… è successo l’inimmaginabile… il Bimby (TM 21) ad un certo punto ha smesso di funzionare. Anzi a dire il vero funzionava ma non scaldava più.
Per un periodo l’abbiamo usato solo come tritatutto ma alla lunga ci stava stretto.
Quindi ho fatto le seguenti mosse:
- vado sul sito della Contempora Vorkwerk e cerco il centro assistenza più vicino.
- carico il bimby in macchina, ahimè senza seggiolino auto!
- arrivo al centro assistenza e lo lascio dicendo testualmente ” help, non scalda più!”.
La signora al bancone mi rassicura con uno sguardo… nel frattempo però si prende 10 euri per la presa in custodia del pargoletto. - Dopo qualche giorno mi arriva il tanto atteso sms: il suo bimby è pronto!
- Corro al centro assistenza a ritirarlo e mi dicono “a noi risulta che scaldava… lo abbiamo smontato tutto e tarato”… Ah, dico io… a me pareva che non scaldasse e basta. In effetti a pensarci un pò anche la bilancia aveva qualche problemino ed inoltre il filo non si arrotolava più. Comunque alla fine della fiera, il mio bel bimby (ormai adolescente, vista l’età) tutto smontato e tagliandato ora funziona alla perfezione!
- Costo totale dell’operazione circa 30 euro.
Mah forse se lo facevo smontare al mio maritino risparmiavo… comunque è vero il detto “chi più spende meno spende“.
4 Commenti Nascondi Commenti
I commenti sono chiusi.
peccato che non si possa provare a smontarlo per risparmiare un pò….hanno delle viti particolari che solo l’assistenza può metterci mano:-(((
ciao a tutti,
sapete se il gruppo coltelli si puo’ lubrificare in qualche modo?il mio non gira piu’ come dovrebbe e il centro assistenza ha detto di cambiarlo,secondo me c’e’ un modo ……….
ciao riporto la tua domanda qui…
https://www.facebook.com/lericettedelbimbyfanclub