Riso ai peperoni nel varoma

Condividi sui social network:

Oppure puoi semplicemente copiare e condividere questa url

Riso ai peperoni nel varoma

    Indicazioni

    Condividi

    Ingredienti per 4 persone:
    3 peperoni carnosi; 250 g. di riso; 1 misurino di olio extra vergine di oliva; 300 g. di tonno sott’olio; 3 acciughe dissalate e diliscate; 1 spicchio di aglio; 1 ciuffo di prezzemolo tritato.

    Nel boccale soffriggere olio e aglio per 3 min. 100° vel. 3. Unire il tonno, le acciughe e il prezzemolo e rimescolare a vel. 3 per 10 sec. Togliere dal boccale e mettere da parte. Senza lavare il boccale versare l’acqua (120 cl.), il sale e far cuocere per 10 min. 100° vel. 1. Versare il riso e cuocere per 10 min.. A termine cottura, scolarlo e aggiungere al composto. Rimettere nel boccale 1 l. d’acqua e cuocere per 7 minuti temperatura Varoma vel. 1. Nel frattempo tagliare i peperoni a metà per il lungo eliminando semi e filamenti bianchi, lavarli, asciugarli e riempirli di riso. Sistemare i peperoni nel Varoma (3 sul fondo di acciaio, 3 sul vassoio) e posizionare il Varoma sul boccale. Cuocere 15 min. temperatura Varoma vel. 1.

    Mara Nobile

    Mi chiamo Mara, ho 32 anni e mi piace cucinare e preparare ricette per Bimby da pubblicare su questo mio Blog. Commenta le mie ricette o inviami le tue!

    precedente
    La crema moka
    Mousse Cachi Bimby
    successivo
    Mousse di cachi
    precedente
    La crema moka
    Mousse Cachi Bimby
    successivo
    Mousse di cachi

    Aggiungi il tuo Commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.